16 Ottobre 2024
visibility

GSD FC LUNIGIANA PONTREMOLESE 1919

PROMOZIONE TOSCANA: PRIMI TRE PUNTI MA CHE SPAVENTO NEL FINALE

16-09-2024 15:22 - Promozione Toscana 2024/2025
FORTE DEI MARMI 2015 - PONTREMOLESE 1-2

FORTE DEI MARMI 2015: Ceragioli, Credendino, Luchini (9' st Valori), Alberti (32' st Maggi), Rocchiccioli, Gentile, Tedeschi (24' st Scaranna), Arcidiacono, Rodriguez, Lossi, Sodini (21' st Seriani). A disposizione: Nocchi, Tonacci, Del Soldato, Cardillo, Simonini. Allenatore: Galleri.
PONTREMOLESE: Cacchioli, Franzoni, Miceli, Scaldarella (24' st Parmigiani), Filippi, Vannucci, Cucurnia, Grasselli, Mancini (32' st Elmazi), Baudi, Gazzoli. A disposizione: Santini, Bernieri, Pezzoni, Haxhiu, Goddari, Iaropoli, Mastrini. Allenatore: Verdi.
ARBITRO: Castrignanò di Pontedera (Assistenti: Santaera di Pisa e Dimico di Firenze).
MARCATORI: 30' Baudi, 29' st Mancini (P), 46' st Arcidiacono (FDM). Al 48' st Lossi (FDM) sbaglia un calcio di rigore.
Note: Espulso al 34' st Rodriguez (FDM); allontanato il mister Galleri (FDM). Ammoniti: Scaldarella, Cucurnia e Grasselli (Pontremolese). Angoli: 5-4. Recupero: 3' pt, 6' st.

CAPEZZANO PIANORE: primi tre punti per gli azzurri che violano il campo "neutro" di Capezzano battendo il Forte dei Marmi, con un finale davvero inaspettato e che ha rischiato di compromettere il doppio vantaggio a firma Baudi-Mancini. Una gara che ha visto un certo predominio dei nostri ragazzi, con il Forte dei Marmi che comunque non è dispiaciuto e che si è presentato spesso dalle parti di Cacchioli. Prima frazione chiusa sull'1-0 con il pregevole pallonetto di Baudi che sfrutta un clamoroso errore difensivo. Nel secondo tempo è Mancini a raccogliere un "cioccolatino" del nostro numero 10 e portare a due le marcature. I locali cercano di scuotersi ma è ancora Baudi a sfiorare la terza rete con un incredibile conclusione che coglie i due pali prima di venire raccolta da Ceragioli. Nel finale le emozioni: espulsione di Rodriguez, Forte che accorcia con Arcidiacono e poi nel recupero il fallo di mano di Miceli che costa il rigore che però Sodini spara alle stelle. Pericolo scampato e triplice fischio che certifica vittoria e primi tre punti che ci fanno salire a -7. Ora due gare casalinghe consecutive al "Romiti", mercoledì Real Cerretese e domenica Montecatini per tentare di arrivare ad un -1 che sarebbe davvero molto, ma molto importante.



(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie